11/20/2010

Mia prima realtà.


Palle averti lontano e non poter toccarti mentre dormi, giocare con la tua guancia per vedere se ti svegli o continui a dormire.
Abbracciarti e muovermi lentamente per non darti fastidio, aspettare e far passare la voglia di fare pipi per non saltare sopra di te ed andare in bagno.
Avere fame e chiederti un thè alle 3 am, accompagnarlo con pane e Nutella, molta molta Nutella.
Mi manca pure arrabbiarmi con te quando ti vedo davanti alla Play che passi ore ed ore pensando che io sto a fà cose importanti col pc ma solo perdo tempo aspettando te. Essere gelosa di un libro e di un videgame.
Amo svegliarmi accanto a te e sapere che ancora ci sei, mettere la mia mano dentro la tua maglietta e accarezzarti la pancina.
Cucinarti e vederti mangiare, aspettare che finisci e indovinare che ancora hai fame perche dopo un tempo mi chiedi di mangiare fuori...
Immaginarti con una frangia o capelli corti. Chiamarti per il tuo nome e non saper cosa dire.
Avere mille battute tennere e non dire nemmeno il due per cento di tutte perche mi vergogno come una bambina quando sono davanti a te.
Sentirti parlare e non capirti perche non apri la bocca...
Vedere i tuoi link di merda e poi ridere per dire... aaaaaaaaaaaaaaaah si bellissimo ma in realtà mi stava in culo, sususu dai che devo continuare a farei cazzi miei.
Scollegarti l’Emule per vederti meglio, sentirti meglio.
Acompagnarti a Game Stop ed aspettare che mi dici... prendi un Rabbids.
Dirti che non ho più fame ma rubare un pò del tuo panino.
Farti scaricare i miei films prefferiti e guardargli accanto a te.
Ripettere tutte le parole che dico male, fare lo spelling e una pronuncia migliore.
Immaginare la forma più intelligente di prendere un lavoro in fretta ed essere vicino a te.
Organizzare secondo il grado di voglia le cose che ti voglio chiedere; Camminare per la spiaggia di notte, morire di freddo ma sedermi con te di fronte al mare sotto un cielo stellato. Mangiare schifezze nei bar più schifosi di Pescara. Chiederti Kinders bueno e un Milshake di MC.
Ringraziarti per avermi pazienza ed essere così bello con me, aspettarmi e credere che in poco tempo tornerò nelle tue braccia, sappi che ogni giorno che passa è un giorno meno.

TVLCD full color e con tv satellitare gratis, mille films d’amore che ti facciano sapere quanto ti voglio e quanto voglio stare con te.

No hay comentarios.: