11/24/2010

Io si.


Avete mai pensato alla prima volta che lo vedi ogni volta che lo vedi?
Credo sia una delle cose più belle che mi capita. Amo sapere che viene da me, che è vicino.
Amo sapere che ci siamo organizzati, che ora è mio, che ora sono sua, che ora siamo uno.
Amo sapere che ogni volta che lo vedo per prima volta, mi sorride, che i suoi difetti se ne vanno e restano solo le sue migliori caratteristiche.
Amo vederlo da lontano, vedere come si avvicina, preparare il bacio e l'abbraccio che l'spontaneità mi ruberà.
E che sarebbe di me senza la sua maestria? che sarebbe della mia acida storia?
Come spiegare il voler continuare... La sacra realtà, la degna realtà.
E sarò diretta nel comunicare. E sarai ùnico nel ricevere; Perché ogni volta che ti vedo ti do i miei migliori pensieri e i sentimenti più trasparenti.

No hay comentarios.: